La nostra ampia gamma di articoli di antiquariato ci permette di offrire un ottimo servizio di noleggio mobili antichi a Cesena e Forlì.

Abbiamo mobili antichi di qualsiasi epoca: da mobili esclusivamente vintage, a fantastici mobili anni '60 e ‘80; i nostri mobili sono adatti ad impieghi di qualsiasi tipo: adatti per la casa, per l'uso in produzioni cinematografiche, spettacoli teatrali fino all’utilizzo in fantastici vernissage ed esposizioni in fiere.

PAGAMENTO:
Per il nostro servizio di noleggio di mobili antichi a Forlì il pagamento andrà saldato al ritiro della merce, le modalità di pagamento dovranno essere effettuate tramite contante, assegno circolare o bonifico bancario effettuato però in anticipo; verrà applicato lo stesso metodo di pagamento anche per il noleggio mobili antichi a Cesena.

CAUZIONE:
Per il nostro servizio di noleggio, il deposito cauzionale infruttifero va versato anticipatamente con bonifico bancario o all'atto del ritiro sotto forma di assegno circolare bancario.
L’importo versato naturalmente verrà restituito nella stessa modalità alla consegna della merce.
In caso di merce danneggiata, anche solo parzialmente, la cauzione verrà interamente trattenuta.
Il Cliente è responsabile della merce, dal momento in cui lascia la nostra sede, fino al momento in cui verrà effettuata la restituzione, rispondendo di ogni eventuale danneggiamento o smarrimento.

TRASPORTO e IMBALLAGGIO:
Riguardo il trasporto per il noleggio mobili antichi di Cesena e del noleggio mobili antichi di Forlì, il costo è sempre a carico del cliente, che può però usufruire anche del nostro servizio, con annessi costi di trasporto discutibili, oppure può avvalersi di servizi di trasporto esterni;
così come per il trasporto, offriamo un servizio di imballaggi particolari come nel caso di trasporto di mobili antichi fragili, anche in questo caso le spese saranno a carico del cliente.

Catalogo prodotti

Ricerca Prodotti

 News